Servizio di Arredo Contract di arredamento per ufficio
STL è in grado di progettare e allestire uno spazio a 360°, proponendo il servizio di Arredo Contract per l’arredamento per ufficio.
In particolare, nella progettazione di spazi di lavoro per l’ufficio Direzionale o l’ufficio Operativo possiamo occuparci di:
Pavimenti in pvc e sopraelevati
Controsoffitti
Pareti divisorie vetrate e compattabili
Illuminazione
Arredo (scrivanie, contenitori…)
Sedute direzionali
Divanetti e poltrone
Soluzioni fonoassorbenti
Parete verde
Carta da parati
Monitor display e monitor touch
Realizziamo il tuo Ufficio in 4 Step
Analisi e Indagine
Indagine e studio della richiesta, sopralluogo in cantiere e rilievo misure, pianificazione degli spazi di lavoro
Progettazione e Quotazione
Progettazione del layout planimetrico, realizzazione delle immagini fotorealistiche degli spazi, preparazione del preventivo di fornitura e installazione
Fornitura e Installazione
Fornitura del materiale scelto e montaggio, installazione, riconfigurazione degli ambienti esistenti dell’arredamento per ufficio
Post vendita e Assistenza
Assistenza per eventuali problematiche, adattamenti studiati sull’esigenza del cliente e implementazione di arredo e accessori, impiantistica etc.
Elementi fondamentali dell’arredamento per ufficio
La Scrivania direzionale
È il focus di qualunque postazione di lavoro. Deve essere elegante ed imponente, qui è importante la funzionalità ma anche le finiture, le forme, le gradazioni e i dettagli.
Ampia selezione di forme e materiali Nell’arredamento per ufficio le scrivanie di alto livello sono fondamentali. Pensate per uffici moderni e funzionali, disponibili in diverse forme, materiali, colori e finiture.
Accessori di lusso Conferiscono eleganza e personalità all’ufficio direzionale. Oggetti come portapenne, cartelle per documenti, tappetino per il mouse e lampade da scrivania possono trasformarsi in complementi d’arredo di design.
Integrazione con la tecnologia Come canali passacavi o accessori Hi-Tech, un pannello per prese usb, che agevolano il lavoro e forniscono un servizio anche alle persone che vengono accolte in ufficio.
Progetti su misura Grazie al servizio di progettazione e alla rete di professionisti con cui collaboriamo ogni giorno, rendiamo la tua scrivania un pezzo unico, di grande artigianato.
La Carta da Parati
Elegante, versatile e moderna la Carta da Parati viene ormai utilizzata per decorare le pareti di ogni ambiente dando un tocco di originalità e personalizzazione all’arredamento per ufficio.
Altissimo potere arredativo Effetti materici, decori grandi e piccoli, pattern, fiori, righe, geometrici, in una grande quantità di decorativi, materiali e strutture.
Coprente Più la carta da parati ha movimento e maggiore è la sua capacità di copertura. Quindi, può essere utile per creare un aspetto più omogeneo nelle pareti.
Dura molto a lungo Di fatto una carta da parati di qualità, se non viene danneggiata volontariamente, è capace di durare per moltissimi anni e spesso si cambia per dare un nuovo vestito alle pareti, più che per necessità.
Ecosostenibile Esistono carte da parati ricavate da fibre naturali come la paglia, il cotone, la seta e la fibra di vetro. Quest’ultimo, essendo un materiale ricavato dalle sabbie silicee sarà molto più traspirante ed eco-compatibile sia di una carta da parati vinilica che di una “pittura lavabile”.
I pannelli fonoassorbenti
La soluzione per diminuire l’inquinamento acustico e lavorare in uno spazio tranquillo, con la massima concentrazione e senza disturbi sonori incorporata nell’arredamento per ufficio.
Materiale a densità variabile Permette di ottenere un assorbimento selettivo alle diverse frequenze e quindi di ottimizzare l’acustica dell’ambiente.
Sicuri e testati Sono stati testati in camera riverberante secondo la norma UNI EN ISO 354 ottenendo la “Classe di Assorbimento Acustico A” e sono composti da materiale inifugo.
Facili da pulire La superficie continua del pannello è facilmente pulibile con detergenti specifici.
Ecosostenibili Sono realizzati interamente in poliestere, quindi monomaterici e riciclabili al 100%. Il materiale fonoassorbente interno dei pannelli è prodotto con materiale riciclato fino al 30%.
Domande frequenti
QUANTO COSTANO IL SOPRALLUOGO, IL PROGETTO E LA PROPOSTA ECONOMICA?
La fase di analisi, progettazione e quotazione per l’arredamento per ufficio sono completamente gratuite. Grazie a questi servizi siamo in creare una co-progettazione con i clienti che sono i protagonisti del loro progetto.
QUALI SONO LE TEMPISTICHE DI CONSEGNA?
Cerchiamo di garantire dei tempi di consegna accettabili che si aggirano attorno ai 15/20 giorni. Grazie alla tempestività della consegna siamo in grado di effettuare fornitura e installazione veloci al cliente, così da completare l’arredamento il prima possibile.
VI OCCUPATE ANCHE DELLA CONSULENZA DEL MOOD E DEL DESIGN PIÙ INDICATI AL PROGETTO?
La parte fondamentale del nostro servizio è proprio quella di ascoltare il cliente, analizzarne le esigenze e consigliare il miglior design e mood per rendere il progetto bello, funzionale e sostenibile.
PENSATE a tutto voi?
Siamo un’azienda che propone il servizio di Arredo Contract, forniamo quindi progetti chiavi in mano. Ci occupiamo dell’analisi, del sopralluogo, della progettazione 3D, della quotazione, della fornitura, della consegna, dell’installazione e del post vendita.
POTETE INSERIRE ANCHE ELEMENTI NATURALI NEL PROGETTO?
Il nostro intento è quello di creare ambienti belli e sostenibili e tecnologicamente avanzati dove vivere e lavorare nel benessere. Proprio per questo, in ogni progettazione, ove possibile, cerchiamo di inserire elementi verdi e naturali come: pareti verdi, giardini verticali, pareti d’acqua…etc.
Perché scegliere STL?
Azienda storica
Valentino Cuman fondò STL il 1 aprile 1966 con l’apertura a Marostica, VI di un negozio in qualità di Concessionario Olivetti.
Velocità e precisione
La reattività di risposta e di organizzazione è fondamentale nel nostro lavoro, per sviluppare il progetto nei tempi richiesti.
Ampia scelta
Proponiamo arredamenti per ufficio di design con un’ottima qualità-prezzo, di design e duraturi, agevolando l’operatività e limitando gli sprechi.
Arredamento per ufficio per spazi Direzionali e Operativi
Con STL trasformi il tuo ambiente di lavoro in uno spazio funzionale e di design, grazie al nostro servizio di Arredo Contract su misura.
Dalla progettazione alla realizzazione, seguiamo ogni fase del processo, garantendo soluzioni complete per uffici direzionali e operativi.
Dall’analisi iniziale degli spazi e delle esigenze, alla progettazione di layout planimetrici e immagini fotorealistiche, fino alla fornitura e installazione degli arredi, ogni dettaglio è pensato per instaurare una vera co-progettazione con il cliente.
Ma il nostro servizio non si conclude con la consegna, offriamo infatti assistenza post-vendita per eventuali adattamenti o implementazioni di arredi e accessori.
Scegliere STL significa affidarsi ad un partner esperto nella creazione di spazi di lavoro performanti e al passo con i tempi.
Dicono di noi
VELOCITÀ E GENTILEZZA
Gentili, professionali e preparati. Risolvono con tempestività ogni eventuale inconveniente o richieste di modifiche.
CONSULENZA COSTANTE
Da anni mi affido a STL per il supporto offerto e la consulenza costante. Sono sempre disponibili a rispondere alle domande e ad informarsi per aiutare, anche su argomenti non di loro stretta competenza.
PERSONE CORDIALI E ALLA MANO
Ottimo servizio telefonico con persone cordiali alla mano. Ascoltano e cercano di risolvere velocemente il problema. Ove non fosse possibile nell’immediato, si informano e richiamano tempestivamente, cosa assolutamente non scontata.
QUALITÀ E AMPIA SCELTA
Ampia gamma di prodotti e servizi con buon rapporto qualità prezzo per rispondere ad ogni esigenza e ad ogni “tasca”. Molte possibilità proposte che garantiscono un risultato in linea con i desideri sperati.
UNICO REFERENTE PER IL PROGETTO
Azienda settoriale e complessa che offre varietà di servizi e prodotti in grado di arredare uno spazio a 360°.Estremamente vantaggioso nel momento in cui si vuole allestire uno spazio perché possono essere gli unici referenti per l’arredo, le stampanti e le multifunzioni, monitor di vario genere, addirittura punti cassa… insomma reparti organizzati e specializzati che assistono con un servizio completo.
ERGONOMIA
STL ricerca prodotti belli, ma che abbiamo un impatto positivo su chi li utilizza. Felicissimo di aver acquistato una bellissima sedia operativa perchè sono consapevole che il mio corpo starà meglio d’ora in avanti
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