Sistemi di cassa per negozi, pizzerie e ristoranti

Proponiamo registratori telematici per l’emissione degli scontrini e gestionali di cassa per ottimizzare e monitorare il lavoro in maniera semplice e intuitiva.  3 formule di proposta:  acquisto, noleggio operativo e leasing.

I software di cassa più richiesti

SIMPLY

Acquisto Monitor Touch e Gestionale di cassa

a partire da 980€

Primo anno di garanzia incluso

gestionale di cassa touch
  • Gestione sale e tavoli

  • Anagrafiche prodotti e categorie

  • Gestione conti e scontistiche

  • Gestione ordini con consegna a domicilio o ritiro in negozio

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ADVANCED

Canone annuale
Software di cassa

a partire da 40€/mese

Assistenza tecnica compresa

software di cassa
  • Gestione e valorizzazione magazzino

  • Collegamento a piattaforme e-commerce

  • Statistiche personalizzate

  • Gestione ordini da casa, ritiro in sede o consegna a domicilio

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I vantaggi di scegliere i nostri sistemi di cassa:

Cosa puoi fare con i nostri Gestionali di Cassa…

VANTAGGI

…nel tuo Negozio

(abbigliamento, ferramenta, petshop, panificatori, erboristeria…)
  • Shop online con la gestione di un e-commerce
  • Gestione magazzino
  • Creazione etichette e frontalini
  • Importazione listini e documenti in automatico
  • Creazione buoni vendita
  • Gestione prodotti a scadenza
  • Gestione fidelity card e promozioni
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VANTAGGI

…nel tuo Ristorante, Bar o Pizzeria

  • Possibile ordine o prenotazione online
  • Gestione magazzino
  • Gestione ordini d’asporto
  • Presa comande
  • Interfaccia con casse automatiche e con pos ingenico
  • Generazione di fatture elettroniche
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VANTAGGI

…nella tua Pizzeria d’asporto

  • Presa ordine tramite app
  • Preparazione incassi di ogni fattorino in modo semplice e chiaro
  • Gestione personale registrando turni, orari, straordinari e presenze
  • Avvisi di consegna e ritardi
  • Gestione di fidelity card e promozioni
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Domande frequenti

PROPONETE SOLO L’ACQUISTO O ANCHE IL NOLEGGIO?

Proponiamo entrambe le soluzioni, in base alle esigenze del cliente differenziando il noleggio a breve termine (esempio lavoro stagionale) e un noleggio a medio/lungo termine per sistemi di cassa strutturati tramite finanziaria esterna.

COSA COMPRENDE IL CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA?

Il contratto di assistenza comprende qualsiasi intervento causato dal malfunzionamento della parte Hardware del registratore telematico (sia la manodopera, sia i ricambi), escludendo eventuali problematiche esterne come da esempio il cambio della linea internet, agenti atmosferici, … Le visite fiscali obbligatorie sono comprese all’interno del contratto annuale.

LA DEMO INZIALE È A PAGAMENTO?

La demo iniziale non è a pagamento, è un servizio che offriamo al cliente per indirizzarlo verso una scelta consapevole.

I GESTIONALI POSSONO ESSERE IMPLEMENTATI IN BASE ALL’ESIGENZA FUTURA?

Alcuni dei gestionali da noi proposti possono essere implementati con molteplici funzioni in base alle esigenze future del cliente. È un software che si struttura a moduli, si aggiunge il modulo a piacimento nel momento in cui serve.

FORNITE ANCHE ROTOLINI DI CARTA PER I REGISTRATORI TELEMATICI?

Forniamo i rotoli termici omologati per qualsiasi tipo di registratore/stampante telematici e qualsiasi altro accessorio a loro correlato (Scanner Barcode, Scanner QrCode, … ).

CHE TIPO DI LINEA SERVE IL COLLEGAMENTO?

I registratori/stampanti telematiche per poter funzionare correttamente hanno bisogno di una linea internet (sia fissa, sia mobile) da poter collegare ad essi e si consiglia una linea continua per non incappare in malfunzionamenti. Per poterli collegare via wireless basta aggiungere un’antenna ad essi.

CHE DATI SERVONO PER IMPOSTARE CORRETTAMENTE SISTEMI DI CASA?

Abbiamo appositamente creato un modulo per la raccolta dei dati necessari per l’installazione o l’aggiornamento dei sistemi di cassa, viene consegnato al momento dell’acquisto e si consiglia di appoggiarsi al proprio consulente fiscale.

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Perché scegliere STL?

Azienda storica

Valentino Cuman fondò STL il 1 aprile 1966 con l’apertura a Marostica, VI di un negozio in qualità di Concessionario Olivetti.

Velocità e precisione

Garantiamo interventi veloci e costante presenza per un servizio puntuale e competente.

icona certificazioni
Certificazioni

ISO 9001:2015 per assistenza tecnica e manutenzione. Percorso EBC e Bilancio Sociale per concretizzare l’impegno verso l’ambiente e il sociale.

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Our Core Members

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Robert Prince
Robert Prince

Director

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James Oshwald
James Oshwald

CEO

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Amy Cameroon
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Marketing and Sales

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Michael Montgomery
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Chief Designer

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Katherine Owens
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Chief Engineer

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Tom Tancredi
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Chief Engineer

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    Dicono di noi

    VELOCITÀ E GENTILEZZA 

    Gentili, professionali e preparati. Risolvono con tempestività ogni eventuale inconveniente o richieste di modifiche.

    CONSULENZA COSTANTE

    Da anni mi affido a STL per il supporto offerto e la consulenza costante. Sono sempre disponibili a rispondere alle domande e ad informarsi per aiutare, anche su argomenti non di loro stretta competenza.

    PERSONE CORDIALI E ALLA MANO

    Ottimo servizio telefonico con persone cordiali alla mano. Ascoltano e cercano di risolvere velocemente il problema. Ove non fosse possibile nell’immediato, si informano e richiamano tempestivamente, cosa assolutamente non scontata.

    QUALITÀ E AMPIA SCELTA
    Ampia gamma di prodotti e servizi con buon rapporto qualità prezzo per rispondere ad ogni esigenza e ad ogni “tasca”. Molte possibilità proposte che garantiscono un risultato in linea con i desideri sperati.

    UNICO REFERENTE PER IL PROGETTO

    Azienda settoriale e complessa che offre varietà di servizi e prodotti in grado di arredare uno spazio a 360°.Estremamente vantaggioso nel momento in cui si vuole allestire uno spazio perché possono essere gli unici referenti per l’arredo, le stampanti e le multifunzioni, monitor di vario genere, addirittura punti cassa… insomma reparti organizzati  e specializzati che assistono con un servizio completo.

    ERGONOMIA

    STL ricerca prodotti belli, ma che abbiamo un impatto positivo su chi li utilizza. Felicissimo di aver acquistato una bellissima sedia operativa perchè sono consapevole che il mio corpo starà meglio d’ora in avanti

    ASSISTENZA ON SITE
    Interventi presso la tua sede entro massimo 16h

    ASSISTENZA ON CENTER
    Il nostro laboratorio è Certificato ISO 9001:2015

    HELP DESK
    I nostri professionisti sempre a tua disposizione

    TELEASSISTENZA
    Assistenza telefonica veloce abbinata a interventi on site