Offriamo una gamma completa di registratori di cassa telematici e soluzioni avanzate per il conteggio e la verifica delle banconote. I nostri registratori di cassa telematici sono ideali per le attività che desiderano una gestione semplice e conforme alle normative fiscali, con funzioni integrate per una diretta comunicazione con l’Agenzia delle Entrate. Inoltre, i nostri dispositivi per verifica e conteggio banconote garantiscono velocità e precisione, aiutando a semplificare le operazioni di cassa e a migliorare l’efficienza e la sicurezza in negozi, ristoranti, bar e punti vendita di ogni tipo.
I nuovi software gestionali specifici per ristoranti e pizzerie semplificano e coordinano il lavoro del punto cassa e della sala in maniera puntuale e precisa.
È un sistema modulabile: si possono aggiungere applicativi quando effettivamente nasce l’esigenza, così da garantire una proposta personalizzata. Tratto distintivo è la possibilità di supportare device per presa comande Android, Apple e Oderman.
I nuovi software gestionali specifici per le pizzerie d’asporto sono stati studiati appositamente per risolvere le problematiche relative all’asporto e al domicilio.
Si possono preparare gli incassi di ogni fattorino in modo semplice e chiaro, ottimizzando le consegne. C’è inoltre la possibilità di avvisare il cliente della consegna o di eventuali ritardi.
Ogni ordine viene gestito dalla presa in carico fino al pagamento e successiva consegna dell’importo dal fattorino al titolare dell’attività.
I nuovi software gestionali specifici per i negozi sono molto differenti l’uno dall’altro perché si adattano alle diverse tipologie di attività: abbigliamento, ferramenta, panificatori, telefonia, cosmetici, bazar e molto altro.
L’attività può essere gestita in negozio o online grazie alla possibilità di integrazione con l’e-commerce. Si possono importare i listini fornitori, utilizzare i terminalini per scansire gli articoli da magazzino, create etichette frontalini, gestire fidelity card e promozioni e avere sempre sotto controllo il magazzino.
L’app e il sito sono di veloce attivazione, con tempistiche di 3-4 giorni lavorativi per la messa in servizio e si possono collegare ai social.
Offrono la possibilità di personalizzare logo, colori e sezione menù o catalogo prodotti dove potrete inserire tutti gli articoli che desiderate proporre.
Al momento dell’ordine ci sarà la possibilità di scelta tra asporto e consegna a domicilio e sono accettate le metodologie di pagamento più utilizzate. Per l’organizzazione e la completa gestione dei processi di vendita è possibile interfacciare l’app o il sito ai nostri software gestionali.
Il nostro reparto tecnico è in continuo aggiornamento per garantire un servizio professionale e veloce.
Il nostro laboratorio è certificato ISO 9001:2015 e siamo abilitati per i servizi di installazione, aggiornamento, assistenza tecnica, fiscalizzazione e defiscalizzazione.
Il reparto tecnico è composto da personale competente e specializzato ognuno per i diversi servizi che proponiamo. Proprio per questo forniamo assistenza tecnica on site e teleassistenza per i Registratori telematici e integriamo l’assistenza tecnica da remoto per i software gestionali di cassa.
ASSISTENZA ON SITE
Interventi presso la tua sede entro massimo 16h
ASSISTENZA ON CENTER
Il nostro laboratorio è Certificato ISO 9001:2015
HELP DESK
I nostri professionisti sempre a tua disposizione
TELEASSISTENZA
Assistenza telefonica veloce abbinata a interventi on site